Mostra Donne a perdere

Sabato 25 Novembre alle ore 11.00 presso la sua sede in Via Parri, 1 a Mediglia (La Vecchia Farmacia); Amomediglia, con il patrocinio del Comune di Mediglia, in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne invita la popolazione alla mostra “Donne a Perdere” di Carla Bruschi e Barbara Sanaldi.

Questo evento non è solo una celebrazione, ma un’opportunità per far luce su una delle ingiustizie più gravi e diffuse nel mondo contemporaneo.
La mostra “Donne a Perdere” si propone di svelare la complessità e la portata della violenza contro le donne, oltrepassando le barriere del silenzio e dell’ignoranza. Attraverso opere d’arte e racconti, cerchiamo di offrire uno spaccato reale e toccante di questa realtà.


Nel corso dei secoli, molte donne hanno subito varie forme di violenza, spesso in silenzio e nell’oscurità. Tuttavia, oggi ci impegniamo a portare queste storie alla luce, a dar voce alle vittime e a sensibilizzare sulle sfide che ancora affrontiamo.
Questa mostra non vuole solo evidenziare il problema, ma anche ispirare azioni concrete. Vogliamo stimolare una riflessione profonda e incoraggiare l’impegno di ognuno di noi nella lotta contro la violenza di genere.
Attraverso opere d’arte suggestive e testimonianze autentiche, speriamo di spingere gli spettatori a diventare agenti di cambiamento. Solo con l’unità e la determinazione possiamo sperare di eliminare questa piaga sociale.
Vi invitiamo a esplorare la mostra con occhi aperti e cuori aperti, sperando che essa possa essere un catalizzatore per un futuro in cui le donne possano vivere libere dalla paura e dalla violenza. Grazie a tutti coloro che interverranno per unirsi a noi in questa importante causa.

1 commento

  1. Condivido pienamente questo evento: ci sono ancora tante donne che soffrono in silenzio, con la speranza che le loro grida vengano ascoltate e vivere una vita tranquilla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *